Tra tradizione e innovazione, provate i fanghi Cesate di Estetica Nerone

Fin dalla sua apertura oramai quasi 20 anni fa, Estetica Nerone ha sempre cercato di offrire ai propri clienti un ampio ventaglio di trattamenti tra cui scegliere, in modo tale da poter esaudire ogni desiderio di bellezza. E così accanto ai tradizionali trattamenti anti-age e anticellulite, nel tempo il nostro catalogo si è arricchito con procedure sempre più innovative e particolari.

Un nostro cliente tipo, per esempio, può prendere un appuntamento per rassodare gambe e glutei e tornare qualche settimana più tardi per provare uno dei trattamenti all’avanguardia di Aesthetia per ringiovanire la pelle del volto senza ricorrere alla chirurgia estetica. Molti dei servizi che proponiamo, tuttavia, prendono ispirazione dal passato e dalla tradizione: uno su tutti sono i nostri fanghi a Cesate.

Se non avete mai provato i trattamenti fanghi a Cesate, ma ne siete incuriositi e verreste saperne di più, continuate a leggere!

Cosa sono i fanghi Cesate di Estetica Nerone e come vengono applicati

I trattamenti con i fanghi a Limbiate hanno origine antichissima; sono molti, infatti, i popoli del passato che conoscevano le proprietà benefiche di queste sostanze a prima vista poco invitanti. Oggi essi vengono utilizzati per svariate ragioni, non solo in cosmesi, ma anche in medicina con azione antidolorifica.

I fanghi a Cesate utilizzati nei trattamenti estetici sono composti da una parte più solida, fatta di sostanze derivate dall’argilla, e una liquida, costituita da acqua termale. Perché possano agire nel modo corretto, nei trattamenti fanghi a Caronno Pertusella queste sostanze vengono utilizzate calde, ad una temperatura che può variare tra i 45°C e i 50°C. Per massimizzare l’effetto del calore sulla sudorazione, una volta applicate la parte trattata viene ricoperta con dei teli

Ecco cosa aspettarsi da una seduta di trattamenti fanghi Cesate: per prima cosa, i fanghi devono rimanere in posa per circa un quarto d’ora; terminato questo periodo di tempo è previsto un breve bagno termale con acqua tiepida. La procedura termina con il cosiddetto “periodo di reazione” in cui il cliente deve stare disteso, coperto da un panno caldo in modo tale da aumentare la sudorazione.

A cosa servono i fanghi Cesate

Come si diceva, le ragioni per sottoporsi ai trattamenti fanghi a Limbiate sono molteplici; tuttavia, stimolando la sudorazione e quindi l’eliminazione di tossine e impurità i fanghi a Cesate sono particolarmente per migliorare l’aspetto di pelli che soffrono di acne e punti neri. Un’altra applicazione molto comune di queste sostanze è la cura di inestetismi quali cellulite e smagliature.

Curiosi di provare se i trattamenti fanghi a Caronno Pertusella funzionano davvero? Venite a trovarci a Cesate, Estetica Nerone vi offre la possibilità di prenotare una prova gratuita!